Dalbello è un’azienda italiana esperta nella realizzazione di scarponi da sci fondata nel 1974 dal signor Dal Bello, un vero calzolaio. Situati ai piedi delle montagne in una località che si chiama Asolo, siamo gli unici produttori che ancora realizzano ogni singolo prodotto nel proprio stabilimento in Italia.

 

La sensibilità italiana nei confronti di un design unico e moderno, con soluzioni tecnologiche e passione per gli scarponi ha reso Dalbello un marchio leader, vincitore di 10 medaglieolimpiche nel 2014 e supporto dei principali atleti del freeride e delle gare di coppa del mondo.

Dietro a tutte queste vittorie c’è un vasto team di atleti eccezionali che influenzano molto il prodotto e le sue prestazioni. La loro esperienza e l’uso quotidiano facilitano un miglioramento costante e continuo. Il team di atleti lavora a stretto contatto con i nostri ingegneri e progettisti interni ed è un vero e proprio membro della famiglia globale Dalbello.

La forza della nostra “famiglia italiana” è una parte importante della nostra cultura aziendale.Siamo molto orgogliosi di avere questi valori esclusivi e le persone che sostengono le nostre idee e visioni.

 

Come join us in the mountains and be part of #DAFAMIGLIA

» Continueremo a lavorare duramente per fornire al mercato scarponi da sci di altà qualità, impeccabili, che calzano e funzionano al meglio, per ogni tipologia di sciatore. Ma nel mondo d’oggi questo non è sufficiente. Lavoriamo per dare ai nostri clienti il servizio più onesto ed affidabile possibile. Questa filosofia ci ha permesso di esserci negli ultimi 30 anni e questo è quello che intendiamo fare anche nei prossimi trent’anni e più.«

Con l’introduzione di importanti novità a livello tecnico e di calzata, Dalbello migliora le prestazioni ed il comfort. Il perfezionamento dei prodotti e le continue vittorie in tutto le discipline, uniti ad una forte campagna marketing, porteranno Dalbello ad essere il miglior marchio di scarponi da sci entro il 2020.

Atleti di alto livello, uniti ad un team crescente di ingenieri e impiegati qualificati, stanno rivedendo lo sviluppo dello scarpone da sci. Miglior comfort, funzioni e performance, uniti ad una maneggevolezza e personalizzazioni impareggiabili: nessun dettaglio nello sviluppo verrà lasciato al caso, attraverso nuove tecnologie, materiali e l’esclusivo design italiano.

Fatto con orgoglio IN ITALIA

 

 

I tuoi preferiti

+

Il prodotto è stato aggiunto ai preferiti mostra i preferiti