

SUOLA VIBRAM A DOPPIA DENSITA
// componenti più rigide in prossimità del contatto con l‘attacco
// ottima durata

ZEPPA DEDICATA
// massimo supporto per la sciabilità
// eccellenti stabilità e controllo
// miglior isolamento termico

QLS Quick Lacing System
// Regolazione più precisa
// Pressione uniforme
// Eccellente avvolgimento grazie al laccio interno a 45° sopra il collo del piede"

Dual Link Cuff
// ROM <65 °
// Rigidità laterale
// Utilizzo semplice ed efficace con Dyneema SK 78+ Black Technora Rope

ID TOURING PRO
> materiale Ultralon estremamente leggero
> personalizzabile al 100% in 4 minuti
> spessore della schiuma appositamente modificato in punti specifici
> avvolge il tallone in maniera precisa
> cuscinetti anti-abrasione
> scarpetta con autentico linguettone


QUANTUM ASOLO FACTORY
Il portabandiera degli scarponi da puro sci alpinismo si chiama Quantum Asolo Factory. Un concetto radicale con struttura dello scafo in due pezzi Bonded Shell e gambetto Dual Link, realizzato in poliammide estremamente rigida e rinforzata in carbonio, adatto a sci alpinisti particolarmente sportivi. Nonostante il suo peso estremamente ridotto di soli 950 g (Mondopoint 26,5), questo scarpone offre un comfort straordinario in salita e prestazioni convincenti in discesa. Un autentico salto quantico!

Quantum Asolo
Quantum Asolo è il rivoluzionario scarpone per sci alpinisti ambiziosi ed esperti. Un concetto radicale con struttura dello scafo in due pezzi Bonded Shell e gambetto Dual Link, realizzato in poliammide rigida e rinforzata in fibra di vetro, adatto ai tour classici ed impegnativi. Nonostante il suo peso ridotto di soli 1.060 g (Mondopoint 26,5), questo scarpone offre un comfort leggendario in salita e prestazioni convincenti in discesa. Un autentico salto quantico!

QUANTUM
Quantum è l’innovativo scarpone per il puro sci alpinismo classico. Un concetto radicale con struttura in due pezzi dello scafo Bonded Shell realizzata in poliammide e rinforzata in fibra di vetro. Nonostante pesi soltanto 1.150 g (Mondopoint 26,5), il Quantum presenta tutte le caratteristiche tecnologiche possibili ed esalta con le sue prestazioni di altissimo livello in discesa. Un autentico salto quantico!
La costruzione
Grazie alla rivoluzionaria costruzione BONDED SHELL ed alla sua leggerezza, soli 960 grammi, questo scarpone offre un ottimo comfort in salita, una maggiore rigidità e una migliore trasmissione laterale delle forze. Realizzato per salite senza sforzo e divertenti discese con un sorprendente controllo dello sci.
Quantum Tips & Tricks


CALZARE LO SCARPONE
Allarga il gambetto Dual Link con lacci QLS alla massima lunghezza. Chiudere la leva Walk / Ski, afferrare la maniglia...
Allarga il gambetto Dual Link con lacci QLS alla massima lunghezza. Chiudere la leva Walk / Ski, afferrare la maniglia posteriore della scarpetta e calzare lo scarpone tirando in su.


Centrare e posizionare la ghetta
Sollevare la ghetta tirando la maniglia anteriore. Chiudere il cinturino in velcro facendolo passare attraverso la...
Sollevare la ghetta tirando la maniglia anteriore. Chiudere il cinturino in velcro facendolo passare attraverso la fascia della ghetta.


Chiudere il gambetto
Chiudere il gambetto Dual Link e tirare la corda in Dyneema® verso l'alto attraverso il morsetto.
Chiudere il gambetto Dual Link e tirare la corda in Dyneema® verso l'alto attraverso il morsetto.


Chiudere il morsetto
Spostare la leva verso l'alto una volta trovato il set up desiderato.
Spostare la leva verso l'alto una volta trovato il set up desiderato.


Utilizzare il meccaniscmo Hike & Ride
Progettato per la sicurezza, per passare da modalità Hike a Ride, tirare il meccanismo verso l'altro. Con il gambetto...
Progettato per la sicurezza, per passare da modalità Hike a Ride, tirare il meccanismo verso l'altro. Con il gambetto inclinato a circa 90°, è possibile rilasciare facilmente il meccanismo. Seguire la procedura inversa per tornare alla modalità Sci.


Togliere lo scarpone
Allentare completamente i lacci QLS ruotando il rotore verso il simbolo - tirando contemporaneamente i lacci lontano...
Allentare completamente i lacci QLS ruotando il rotore verso il simbolo - tirando contemporaneamente i lacci lontano dallo stivale con l'altra mano. Allargare il gambetto Dual Link.