PER UNA GIORNATA PERFETTA SUGLI SCI!
La linea Veloce è stata sviluppata per sciatori con una pianta del piede di larghezza media che desiderano godersi un’intera giornata sulle piste senza rinunciare allo stile italiano. La struttura tradizionale a 4 leve overlap, insieme a tecnologie e materiali nuovi, garantisce una calzata precisa, supporto ed elevati livelli di comfort ad ogni curva, sia per carvare su piste perfettamente preparate che per andare alla scoperta di neve fresca.


Bi-Injected Shell
Plastica più rigida sulla base dello scarpone per una migliore trasmissione dell’energia

Autofit
Il linguettone è dotato di una speciale schiuma memory che si modella sulla forma della tibia del singolo sciatore.
Bootboard
È possibile regolare precisamente la postura dello sciatore limando la zeppa di uno o due livelli
Autofit
I modelli VELOCE 130 GW, 120 GW, 105 W GW e 95 W GW dispongono anche della nuova tecnologia Dalbello AUTOFIT. Il linguettone è dotato di una speciale schiuma memory che si modella sulla forma della tibia del singolo sciatore. L’imbottitura in schiuma protegge la tibia riducendo la pressione e formando un linguettone personalizzato che risulta più confortevole. I tre modelli di punta della linea spiccano anche per la loro scarpetta IF PRO con cuciture termosaldate che assicurano un migliore isolamento termico anche nelle giornate più fredde.
Contour 5
Per la linea VELOCE, Dalbello ha ridefinito la comprovata tecnologia Contour 4 portando la comodità e la calzata dello scarpone ad un nuovo livello: Contour 5. Le pareti interne dello scafo e la scarpetta sono preformate in cinque punti diversi per adattarsi al profilo anatomico del piede. Nello scafo è stato ricavato un po’ di spazio in più in quattro punti critici per la calzata: il lato interno e quello esterno dell’avampiede e la caviglia interna ed esterna. Il quinto punto di Contour 5 è quello della scarpetta con la sezione della caviglia preformata. Per la prima volta, con la tecnologia Contour 5 vengono anche messi in risalto, grazie ad una texture 3D sul lato esterno dello scafo, i punti specifici in cui si trova lo spazio aggiuntivo. Lo speciale trattamento della superficie indica chiaramente i punti in cui lo scarpone è meno resistente e può essere ulteriormente personalizzato. Ciò permette al bootfitter di apportare facilmente ulteriori modifiche individuali in base alle esigenze del cliente.