Grip Walk

Il nuovo sistema attacco- suola per camminare in pieno comfort e per sciate perfette. Disponibile nel 90% della collezione.

La suola GripWalk è composta da un nuovo co-polimero con profilo rockerato. Il profilo convesso e la relativa scanalatura migliorano decisamente il comfort nella camminata, garantendo un grip ottimale. Le suole GripWalk sono un componente perfetto ed indispensabile per sci e scarponi di qualità.

My Fit

My new boot. Fits. Perfectly.

La calzata leggendaria Dalbello è stata recentemente rinnovata in più del 60% della collezione, grazie al nuovissimo sistema My Fit. Scafo e scarpetta possono ora essere termoformati a vari livelli oltre al Contour 4 già presente nello scafo. My Fit: per adattare lo scarpone in modo specifico e preciso al tuo piede. Facile e veloce!

Contour 4

Tecnologia Contour 4 - Tecnologia esclusiva Dalbello che avvolge il piede in modo anatomico e confortevole nei quatto punti sensibili della calzata: tallone, caviglia, osso navicolare e metatarso.

Contorno accurato nella parte inferiore/ interna dello scafo per una calzata precisa, riducendo al minimo la necessità di intervenire nello scafo.

Fit for Women

Dalbello’s Women’s Collection leadership.

La nuova linea Dalbello è sviluppata dalle donne. Donne nella ricerca e sviluppo, atlete e freerideers sono coinvolte nella progettazione dei prodotti. La miglior tecnologia assicura il miglior prodotto dedicato al mondo femminile.

Costruzioni

Costruzione a due pezzi e costruzione cabrio design in tre pezzi

Qual’è la differenza e quali sono i vantaggi di entrambe

Cabrio Design

Il Cabrio Design è una costruzione che incorpora 3 elementi strutturali – (1) scafo, (2) gambetto e (3) linguettone.

Progettato per garantire una tenuta stabile e confortevole, è facile da usare ed è molto versatile. La costruzione Cabrio Design fornisce ad ogni sciatore tutti i vantaggi di un posizionamento bilanciato, maggior controllo e stabilità, potenza sugli spigoli e reattività immediata che ben si adatta alla forma, al profilo e alla costruzione dei moderni sci.

Overlap Design

Per tutte le categorie che richiedono il massimo della potenza, della precisione e del controllo, abbiamo realizzato uno scarpone con la tradizionale costruzione overlap.

L’architettura consta di due parti - la parte inferiore dello scafo e la parte superiore del gambetto - che trasmettono la potenza direttamente allo sci e all’attacco. Il flex definito e la tradizionale caratteristica di potenza-rebound permettono di controllare lo sci con precisione e sono ottimi sulle piste curate.

I tuoi preferiti

+

Il prodotto è stato aggiunto ai preferiti mostra i preferiti