KYRA 95

Il Kyra 95 si rivolge alle sciatrici esperte alla ricerca del mix ideale di versatilità, prestazioni e calzata, per non avere nessun limite in montagna.

Art-Nr.: D1807021.00

Specifiche tecniche

livello dello sciatore

Principiante

Professionista

Terrain

On Piste

Off Piste

Il Kyra 95 si rivolge alle sciatrici esperte alla ricerca del mix ideale di versatilità, prestazioni e calzata, per non avere nessun limite in montagna. La tecnologia in 3 pezzi Cabrio Design include la regolazione ski/walk e genera una flessione pronta e regolare, con supporto potenziato laterale e posteriore. La forma Contour 4 da 102 mm consente una calzata anatomica e aderente, pur mitigando i punti critici che molte sciatrici lamentano. Tutti i modelli Kyra integrano il gambetto espandibile creato appositamente da Dalbello per lo scarpone da donna: può adattarsi a qualsiasi polpaccio essendo regolabile fino a 5 cm. Il moderno sistema Center Balanced “Rocker” Stance centra la sciatrice sullo sweetspot dello sci per ottenere più potenza e controllo con meno sforzo. È inclusa la scarpetta di alta qualità Instant Fit Comp, che può essere termoformata con pochi minuti di riscaldamento in negozio per un’ulteriore formatura istantanea.

Cabrio Design

Il Cabrio Design è una costruzione che incorpora 3 elementi strutturali – (1) scafo, (2) gambetto e (3) linguettone.

Progettato per garantire una tenuta stabile e confortevole, è facile da usare ed è molto versatile. La costruzione Cabrio Design fornisce ad ogni sciatore tutti i vantaggi di un posizionamento bilanciato, maggior controllo e stabilità, potenza sugli spigoli e reattività immediata che ben si adatta alla forma, al profilo e alla costruzione dei moderni sci.

My Fit

My new boot. Fits. Perfectly.

La calzata leggendaria Dalbello è stata recentemente rinnovata in più del 60% della collezione, grazie al nuovissimo sistema My Fit. Scafo e scarpetta possono ora essere termoformati a vari livelli oltre al Contour 4 già presente nello scafo. My Fit: per adattare lo scarpone in modo specifico e preciso al tuo piede. Facile e veloce!

Fit for Women

Dalbello’s Women’s Collection leadership.

La nuova linea Dalbello è sviluppata dalle donne. Donne nella ricerca e sviluppo, atlete e freerideers sono coinvolte nella progettazione dei prodotti. La miglior tecnologia assicura il miglior prodotto dedicato al mondo femminile.

Low Cuff Hindge point

Il punto di aggancio del gambetto allo scafo è posizionato più in basso rispetto ad un tradizionale scarpone per permettere di seguire i naturali movimenti della gamba.

Inoltre il gambetto ha un raggio di flessione posteriore più ampio. Questo permette di sfruttare al meglio la potenza e il controllo, diminuendo il dispendio di energia.

Tecnologie aggiuntive

GripWalk Option

Questo scarpone viene proposto anche con la suola opzionale GripWalk, un accessorio in vendita. Le suole GripWalk...

Questo scarpone viene proposto anche con la suola opzionale GripWalk, un accessorio in vendita. Le suole GripWalk offrono un grip migliore, grande comfort in camminata e funzionano alla perfezione con gli attacchi GripWalk senza bisogno di regolarne l’altezza (grazie alla conformità con lo standard Touring ISO 9523).

Special women´s low profile geometry cuff

Alcuni modelli da donna montano un inserto removibile che, se tolto, aumenta la circonferenza del gambetto di 5 cm ed...

Alcuni modelli da donna montano un inserto removibile che, se tolto, aumenta la circonferenza del gambetto di 5 cm ed abbassa l’altezza dello scarpone di 1,5 cm.

Softer durometer cuff plastics

Tutti i modelli da donna utilizzano materiali più leggeri e flessibili di quelli da uomo.

Tutti i modelli da donna utilizzano materiali più leggeri e flessibili di quelli da uomo.

Flex adjusted

To regolate flex to fit skiers ability.

To regolate flex to fit skiers ability.

Tapered rearfoot fit

Calzata da donna. Dalbello progetta gli scarponi da sci Donna su specifiche forme studiate intorno al piede femminile. I...

Calzata da donna. Dalbello progetta gli scarponi da sci Donna su specifiche forme studiate intorno al piede femminile. I modelli della linea Donna sono sviluppati per calzare in modo confortevole e mantenere un elevato livello di supporto e morbidezza per una giornata all’insegna del comfort. Rispetto ai modelli da uomo, quelli da donna sono più stretti sul tallone, proporzionatamente più larghi nella zona del collo piede ed hanno un volume più ampio che facilita la calzata.

Additional insulation

Tessuti Soffici e Morbidi - Tutte le scarpette da donna utilizzano materiali più leggeri e flessibili rispetto ai...

Tessuti Soffici e Morbidi - Tutte le scarpette da donna utilizzano materiali più leggeri e flessibili rispetto ai materiali usati nei corrispondenti modelli maschili.

I tuoi preferiti

+

Il prodotto è stato aggiunto ai preferiti mostra i preferiti