KYRA MX 90

Il Kyra MX 90 è stato pensato per le sciatrici esperte alla ricerca di comodità importanti quali il meccanismo ski/hike e altre ottime caratteristiche di supporto.

Art-Nr.: DKM90L7.BTB

Specifiche tecniche

livello dello sciatore

Principiante

Professionista

Terrain

On Piste

Off Piste

Lo scarpone da donna Kyra MX 90 è indicato per le sciatrici esperte. Il suo design in 3 pezzi offre flessione pronta e regolare, eccellente controllo laterale e posteriore, modalità ski/walk. La tecnologia Contour 4 Drive & Control crea una calzata aderente al tallone aumentando prestazioni e controllo, e un comodo toe-box di ben 103mm. Il Center Balanced “Rocker” Stance di Dalbello centra la sciatrice sullo sweetspot dello sci, ottenendo più potenza e controllo con meno sforzo. La scarpetta TruFit Performance offre calore, ammortizzamento e comfort.

Cabrio Design

Il Cabrio Design è una costruzione che incorpora 3 elementi strutturali – (1) scafo, (2) gambetto e (3) linguettone.

Progettato per garantire una tenuta stabile e confortevole, è facile da usare ed è molto versatile. La costruzione Cabrio Design fornisce ad ogni sciatore tutti i vantaggi di un posizionamento bilanciato, maggior controllo e stabilità, potenza sugli spigoli e reattività immediata che ben si adatta alla forma, al profilo e alla costruzione dei moderni sci.

Range of motion of the cuff

RANGE DI MOVIMENTO DEL GAMBETTO

LUPO CARBON T.I.: 67° (40° Inclinazione in avanti, 27° indietro) LUPO PLUS T.I.: 48° (35° Inflinazione in Avanti, 13° Indietro) Poichè è uno scarpone da Alpine Touring, durante la salita è più mportante l’inclinazione in avanti

Fit for Women

Dalbello’s Women’s Collection leadership.

La nuova linea Dalbello è sviluppata dalle donne. Donne nella ricerca e sviluppo, atlete e freerideers sono coinvolte nella progettazione dei prodotti. La miglior tecnologia assicura il miglior prodotto dedicato al mondo femminile.

Contour 4

Tecnologia Contour 4 - Tecnologia esclusiva Dalbello che avvolge il piede in modo anatomico e confortevole nei quatto punti sensibili della calzata: tallone, caviglia, osso navicolare e metatarso.

Contorno accurato nella parte inferiore/ interna dello scafo per una calzata precisa, riducendo al minimo la necessità di intervenire nello scafo.

Tecnologie aggiuntive

Dura-Grip Replaceable Toes / Heels

Tacchi e punte in poliuretano extra durevole.

Tacchi e punte in poliuretano extra durevole.

GripWalk Option

Questo scarpone viene proposto anche con la suola opzionale GripWalk, un accessorio in vendita. Le suole GripWalk...

Questo scarpone viene proposto anche con la suola opzionale GripWalk, un accessorio in vendita. Le suole GripWalk offrono un grip migliore, grande comfort in camminata e funzionano alla perfezione con gli attacchi GripWalk senza bisogno di regolarne l’altezza (grazie alla conformità con lo standard Touring ISO 9523).

Adjustable Rear Cuff Spoiler

Spoiler del gambetto regolabile - Spoiler posteriore del gambetto permette allo scafo di adattarsi maggiormente alla...

Spoiler del gambetto regolabile - Spoiler posteriore del gambetto permette allo scafo di adattarsi maggiormente alla gamba dello sciatore. In questo modo sarà possibile regolare l’altezza posteriore del gambetto, aumentando il supporto posteriore e cambiando l’inclinazione frontale.

Replacement Toe / Heel Protector

Inserti di supporto tacco/ punta. Gli inserti realizzati con un composto speciale ad alta densità offrono una durata...

Inserti di supporto tacco/ punta. Gli inserti realizzati con un composto speciale ad alta densità offrono una durata eccellente e rimangono coesi all’interfaccia, anche in caso di utilizzo intenso."

Ski & hike mechanism

• Robusto meccanismo di blocco/sblocco del gambetto e dello scafo
• L’ampio raggio di movimento è estremamente...

• Robusto meccanismo di blocco/sblocco del gambetto e dello scafo
• L’ampio raggio di movimento è estremamente funzionale durante la camminata e la salita
• Non compromette le performance in discesa grazie al design Cabrio"

Flex Control

Per regolare la flessione in avanti, applicare l’inserto modulare tra lo scafo ed il gambetto, nella parte interna dello...

Per regolare la flessione in avanti, applicare l’inserto modulare tra lo scafo ed il gambetto, nella parte interna dello scarpone (dietro i tendini di Achille).

I tuoi preferiti

+

Il prodotto è stato aggiunto ai preferiti mostra i preferiti