Panterra 130 ID GW

Fin dai suoi esordi il Panterra è conosciuto per la sua calzata leggendaria. Il nuovo Panterra 130 ID GW è dotato di Power Cage e di angolo di canting variabile, è più leggero e più potente che mai. Oltre a questo offre anche una regolazione personalizzata.

Art-Nr.: D1906001.10

Specifiche tecniche

livello dello sciatore

Principiante

Professionista

Terrain

On Piste

Off Piste

Comfort e performance riuniti in un solo scafo. Il Panterra 130 ID GW è il modello più forte della gamma di scarponi “ambiziosi e spensierati” per sciatori sportivi ed esperti che vogliono una notevole trasmissione della potenza e opzioni di regolazione personalizzate. La novità della prossima stagione è l’integrazione del design Power Cage. La Milling cover tech crea una perfetta distribuzione della potenza sullo scafo esterno oltre che ridurre il peso senza sacrificare la stabilità. Altre novità sono il Variable Ramp Angle e il sistema per il canting, oltre a un gambetto dal design regolabile. Questo offre un’ulteriore possibilità di regolare lo scarpone in base alle proprie necessità migliorando contemporaneamente la trasmissione della potenza. Come il suo predecessore, il 130 ID GW offre una calzata incredibilmente comoda grazie a GripWalk e all'ampiezza di movimento di 50° in modalità ski/hike. MyFit permette la regolazione personalizzata della scarpetta ID e dello scafo esterno per una vestibilità su misura. Lo scarpone presenta ancora l’apprezzatissimo Cabrio design con la sua architettura in tre pezzi, che garantisce una flessibilità costante oltre a tenuta e assorbimento della pressione. L’utilizzo della 3D Grip Texture rende la linea Panterra particolarmente robusta.

Cabrio Design

Il Cabrio Design è una costruzione che incorpora 3 elementi strutturali – (1) scafo, (2) gambetto e (3) linguettone.

Progettato per garantire una tenuta stabile e confortevole, è facile da usare ed è molto versatile. La costruzione Cabrio Design fornisce ad ogni sciatore tutti i vantaggi di un posizionamento bilanciato, maggior controllo e stabilità, potenza sugli spigoli e reattività immediata che ben si adatta alla forma, al profilo e alla costruzione dei moderni sci.

My Fit

My new boot. Fits. Perfectly.

La calzata leggendaria Dalbello è stata recentemente rinnovata in più del 60% della collezione, grazie al nuovissimo sistema My Fit. Scafo e scarpetta possono ora essere termoformati a vari livelli oltre al Contour 4 già presente nello scafo. My Fit: per adattare lo scarpone in modo specifico e preciso al tuo piede. Facile e veloce!

ID Liner

Variable Volume Fit

"Sistema VVF: Variable Volume Fit (Solo per Panterra)

Tecnologia esclusiva di Dalbello: sviluppata per permettere agli sciatori di regolare la larghezza generale dello scarpone (variabile da 100 mm a 102 mm), aumentando o diminuendo la tensione della chiusura in corrispondenza della leva sulla punta. “Impostala e Dimenticatene”. Quando si imposta il VVF, si può sciare/indossare/togliere gli scarponi utilizzando solo 3 Leve. "

Low Cuff Hindge point

Il punto di aggancio del gambetto allo scafo è posizionato più in basso rispetto ad un tradizionale scarpone per permettere di seguire i naturali movimenti della gamba.

Inoltre il gambetto ha un raggio di flessione posteriore più ampio. Questo permette di sfruttare al meglio la potenza e il controllo, diminuendo il dispendio di energia.

Contour 4

Tecnologia Contour 4 - Tecnologia esclusiva Dalbello che avvolge il piede in modo anatomico e confortevole nei quatto punti sensibili della calzata: tallone, caviglia, osso navicolare e metatarso.

Contorno accurato nella parte inferiore/ interna dello scafo per una calzata precisa, riducendo al minimo la necessità di intervenire nello scafo.

3D Grip Texture

Superficie sagomata lungo l'arco plantare a garanzia di un maggior grip nella camminata, una trasmissione della forza più diretta ed una protezione maggiore.

Tecnologie aggiuntive

GripWalk Option

Questo scarpone viene proposto anche con la suola opzionale GripWalk, un accessorio in vendita. Le suole GripWalk...

Questo scarpone viene proposto anche con la suola opzionale GripWalk, un accessorio in vendita. Le suole GripWalk offrono un grip migliore, grande comfort in camminata e funzionano alla perfezione con gli attacchi GripWalk senza bisogno di regolarne l’altezza (grazie alla conformità con lo standard Touring ISO 9523).

Dynalink heel retention system

"Il sistema Dynalink di contenimento del tallone è un meccanismo indipendente di chiusura del tallone e del collo del...

"Il sistema Dynalink di contenimento del tallone è un meccanismo indipendente di chiusura del tallone e del collo del piede al fine di ridurre al minimo ed efficacemente lo scivolamento del piede, il sollevamento del tallone e la distorsione dello scafo durante la flessione."

• Sistema di chiusura indipendente di tallone e collo piede
• Minimizza efficacemente lo scivolamento del piede, il sollevamento del tallone e la deformazione dello scafo durante la flessione

Adjustable Rear Cuff Spoiler

Spoiler del gambetto regolabile - Spoiler posteriore del gambetto permette allo scafo di adattarsi maggiormente alla...

Spoiler del gambetto regolabile - Spoiler posteriore del gambetto permette allo scafo di adattarsi maggiormente alla gamba dello sciatore. In questo modo sarà possibile regolare l’altezza posteriore del gambetto, aumentando il supporto posteriore e cambiando l’inclinazione frontale.

Replacement Toe / Heel Protector

Inserti di supporto tacco/ punta. Gli inserti realizzati con un composto speciale ad alta densità offrono una durata...

Inserti di supporto tacco/ punta. Gli inserti realizzati con un composto speciale ad alta densità offrono una durata eccellente e rimangono coesi all’interfaccia, anche in caso di utilizzo intenso."

Ski & hike mechanism

• Robusto meccanismo di blocco/sblocco del gambetto e dello scafo
• L’ampio raggio di movimento è estremamente...

• Robusto meccanismo di blocco/sblocco del gambetto e dello scafo
• L’ampio raggio di movimento è estremamente funzionale durante la camminata e la salita
• Non compromette le performance in discesa grazie al design Cabrio"

Flex Control

Per regolare la flessione in avanti, applicare l’inserto modulare tra lo scafo ed il gambetto, nella parte interna dello...

Per regolare la flessione in avanti, applicare l’inserto modulare tra lo scafo ed il gambetto, nella parte interna dello scarpone (dietro i tendini di Achille).

Awards

I tuoi preferiti

+

Il prodotto è stato aggiunto ai preferiti mostra i preferiti