Panterra 75 W GW

Il design completamente nuovo del Panterra 75 W GW con Power Cage e flex più morbido è pensato per sciatrici alla ricerca di comodità e di uno scarpone altamente regolabile. Con le suole GripWalk in dotazione la camminata è più facile e sicura.

Art-Nr.: D1906010.10

Specifiche tecniche

livello dello sciatore

Principiante

Professionista

Terrain

On Piste

Off Piste

Il design completamente nuovo del Panterra 75 W GW è pensato per sciatrici dilettanti alla ricerca di uno scarpone comodo da indossare e altamente regolabile. L’aspetto più evidente è l’integrazione del design Power Cage. La Milling cover tech crea una perfetta distribuzione della potenza sullo scafo esterno oltre che ridurre il peso senza sacrificare la stabilità. Altre novità sono il Variable Ramp Angle e il sistema per il canting, oltre a un gambetto dal design regolabile. Questo offre un’ulteriore possibilità di regolare lo scarpone in base alle proprie necessità migliorando contemporaneamente la trasmissione della potenza. Il Panterra 75 W GW offre una calzata incredibilmente comoda grazie a GripWalk e all'ampiezza di movimento di 50° in modalità ski/hike. MyFit permette la regolazione personalizzata della scarpetta TF Sport per una vestibilità su misura. Lo scarpone presenta ancora l’apprezzatissimo Cabrio design con la sua architettura in tre pezzi, che garantisce una flessibilità costante oltre a tenuta e assorbimento della pressione. L’utilizzo della 3D Grip Texture rende la linea Panterra particolarmente robusta.

Cabrio Design

L'esclusiva costruzione Cabrio di Dalbello combina una struttura formata da scafo/gambetto dello scarpone a un linguettone Kinetic Response di chiusura esterno

L'esclusiva costruzione Cabrio di Dalbello combina una struttura formata da scafo/gambetto dello scarpone a un linguettone Kinetic Response di chiusura esterno che permette una trasmissione della potenza morbida e progressiva oltre che un assorbimento degli urti eccezionale. Altre caratteristiche della costruzione Cabrio sono un range di flex molto ampio e un rimbalzo dinamico. Oltre al linguettone Kinetic Response, il contenimento del tallone Dynalink, il meccanismo Hike/Ride e le leve della punta invertite si completano perfettamente a vicenda e rendono questa costruzione il compagno più versatile e flessibile su tutti i tipi di terreno, soprattutto nel fuoripista e nel park!

Contour 4

Una tecnologia costruttiva esclusiva di Dalbello, che segue il profilo anatomico del piede in 4 punti critici della calzata

Una tecnologia costruttiva esclusiva di Dalbello, che segue il profilo anatomico del piede in 4 punti critici della calzata per creare delle "zone di comfort" su caviglia, tallone, quinto metatarso e osso navicolare. I profili in rilievo sagomati nella parte inferiore dello scafo in questi 4 punti forniscono una calzata precisa e accurata e minimizzano la necessità di intervenire per modificare lo scafo.

Variable Volume Fit

"Sistema VVF: Variable Volume Fit (Solo per Panterra)

Tecnologia esclusiva di Dalbello: sviluppata per permettere agli sciatori di regolare la larghezza generale dello scarpone (variabile da 100 mm a 102 mm), aumentando o diminuendo la tensione della chiusura in corrispondenza della leva sulla punta. “Impostala e Dimenticatene”. Quando si imposta il VVF, si può sciare/indossare/togliere gli scarponi utilizzando solo 3 Leve. "

Low Cuff Hindge point

Il punto di aggancio del gambetto allo scafo è posizionato più in basso rispetto ad un tradizionale scarpone per permettere di seguire i naturali movimenti della gamba.

Inoltre il gambetto ha un raggio di flessione posteriore più ampio. Questo permette di sfruttare al meglio la potenza e il controllo, diminuendo il dispendio di energia.

3D Grip Texture

Superficie sagomata lungo l'arco plantare a garanzia di un maggior grip nella camminata, una trasmissione della forza più diretta ed una protezione maggiore.

Tecnologie aggiuntive

GRIPWALK PREMOUNTED

Maggior comfort nella camminata e più aderenza, ecco il grande vantaggio di questo scarpone dotato di suole GripWalk!...

Maggior comfort nella camminata e più aderenza, ecco il grande vantaggio di questo scarpone dotato di suole GripWalk! Queste nuove suole sono compatibili con attacchi specifici per la tecnologia GripWalk (contraddistinti dal logo GripWalk) senza che sia necessario modificare l'altezza e possono anche essere usate con attacchi da sci alpinismo (ISO 13992). Non sono compatibili con normali attacchi da sci alpino (norma ISO 9462).

Inverted forefoot buckle

Leva nella punta invertita. La leva di chisura nella zona della punta è invertita per chiudersi proprio nella parte...

Leva nella punta invertita. La leva di chisura nella zona della punta è invertita per chiudersi proprio nella parte superiore dello scafo e non di lato. Questa posizione previene la rottura o la piega della leva durante discese su rails, cadute o evoluzioni.

Micro buckles

Permettono allo sciatore di regolare con la massima precisione la chiusura delle leve per una calzata avvolgente e...

Permettono allo sciatore di regolare con la massima precisione la chiusura delle leve per una calzata avvolgente e personalizzata. Le micro-regolazioni permettono di ruotare la leva per renderla più lunga o più corta.

Reduced volume fitting lasts

The unique, comfortable fit and size profile is optimized for a women‘s foot characteristics. Due to a narrow heel- and...

The unique, comfortable fit and size profile is optimized for a women‘s foot characteristics. Due to a narrow heel- and wider forefoot part, the women boots support a female skier in the best way by transmitting the power directly and cushioning the foot all day long.

Tapered rearfoot fit

Dalbello progetta gli scarponi da sci da donna su specifiche forme sviluppate per offrire calzate e taglie esclusive...

Dalbello progetta gli scarponi da sci da donna su specifiche forme sviluppate per offrire calzate e taglie esclusive ottimizzate per le caratteristiche esclusive del piede femminile. Le “Forme da Donna” di Dalbello sono sviluppate per calzare comodamente il profilo del piede per conferire supporto e ammortizzamento per tutto il giorno. Rispetto alle forme da uomo, quelle da donna sono più strette sul tallone, proporzionalmente più larghe nella zona dell’avampiede e hanno un collo del piede più alto.

Additional insulation

Tutte le scarpette da donna Dalbello utilizzano materiali più leggeri, più caldi e più flessibili rispetto ai materiali...

Tutte le scarpette da donna Dalbello utilizzano materiali più leggeri, più caldi e più flessibili rispetto ai materiali usati nei corrispondenti modelli maschili.

I tuoi preferiti

+

Il prodotto è stato aggiunto ai preferiti mostra i preferiti