LUPO AX 110 W

Il nuovo AX 110 W, il primo scarpone da donna Lupo Dalbello, è un modello crossover freeride/touring che sposa le incredibili prestazioni da touring con la versatilità sui pendii; è proposto in un’ampia gamma di misure che parte addirittura da 21.0 Mondopoint!

Art-Nr.: DLAW110L7.WC

Specifiche tecniche

livello dello sciatore

Principiante

Professionista

Terrain

On Piste

Off Piste

Il nuovo AX 110 W, il primo scarpone da donna Lupo Dalbello, è un modello crossover freeride/touring che sposa le incredibili prestazioni da touring con la versatilità sui pendii; è proposto in un’ampia gamma di misure che parte addirittura da 21.0 Mondopoint! Gli inserti Tech e il linguettone esterno rimovibile sono di aiuto nella salita, mentre le leggendarie prestazioni freeride del Cabrio Design fanno scintille in discesa. A differenza degli scarponi overlap adattati al touring, dove la parte inferiore dello scafo è modificata (più debole) per consentire di usare lo scarpone in camminata, la tecnologia Cabrio Design di Dalbello crea uno scafo che conserva lo stesso design tanto nell’uso touring, quando nell’utilizzo non touring. La nuova scarpetta IF AIR è termoformabile per ottenere un’ulteriore formatura istantanea in pochi minuti.

Awards

Cabrio Design

Il Cabrio Design è una costruzione che incorpora 3 elementi strutturali – (1) scafo, (2) gambetto e (3) linguettone.

Progettato per garantire una tenuta stabile e confortevole, è facile da usare ed è molto versatile. La costruzione Cabrio Design fornisce ad ogni sciatore tutti i vantaggi di un posizionamento bilanciato, maggior controllo e stabilità, potenza sugli spigoli e reattività immediata che ben si adatta alla forma, al profilo e alla costruzione dei moderni sci.

GripWalk

Il nuovo sistema suola-attacco per comfort durante la camminata e prestazioni di sciata, disponibile sul 90% della collezione di scarponi da sci Dalbello

Il rivoluzionario sistema suola-attacco per maggior comfort durante la camminata ed eccellenti prestazioni di sciata, disponibile sul 90% degli scarponi da sci Dalbello. Siamo gli unici a offrire GripWalk® anche sugli scarponi per bambini e ragazzi!

Quick Removable Tongue

Il linguettone si toglie facilmente permettendo un range di movimento praticamente infinito durante la salita e alte performance in discesa grazie al suo 130 di flex

Range of motion of the cuff 48°

Forward and Backward lean for the boots.

LUPO FACTORY, LUPO 130 C, LUPO AX 125 C, LUPO AX 120: 67° (40° Forward Lean, 27° Backward Lean) LUPO AX 115, LUPO AX 110 W: 48° (35° Forward Lean, 13° Backward Lean) As it’s function of a touring boot, the forward lean while hiking is the most important to walk with.

Low Cuff Hindge point

Il punto di aggancio del gambetto allo scafo è posizionato più in basso rispetto ad un tradizionale scarpone per permettere di seguire i naturali movimenti della gamba.

Inoltre il gambetto ha un raggio di flessione posteriore più ampio. Questo permette di sfruttare al meglio la potenza e il controllo, diminuendo il dispendio di energia.

Touring norm with tech insert

Tutti i modelli della serie Lupo T.I. possono essere utilizzati con gli attacchi ISP 9523 Alpine Touring Norm poichè includono componenti metallici integrati nella punta e nel tacco dello scafo.

Fit for Women

Dalbello’s Women’s Collection leadership.

La nuova linea Dalbello è sviluppata dalle donne. Donne nella ricerca e sviluppo, atlete e freerideers sono coinvolte nella progettazione dei prodotti. La miglior tecnologia assicura il miglior prodotto dedicato al mondo femminile.

Contour 4

Tecnologia Contour 4 - Tecnologia esclusiva Dalbello che avvolge il piede in modo anatomico e confortevole nei quatto punti sensibili della calzata: tallone, caviglia, osso navicolare e metatarso.

Contorno accurato nella parte inferiore/ interna dello scafo per una calzata precisa, riducendo al minimo la necessità di intervenire nello scafo.

Tecnologie aggiuntive

kinetic response tongue

Il linguettone in poliammide a costine, flessibile e fortemente elastico, è fornito con tre diversi gradi di...

Il linguettone in poliammide a costine, flessibile e fortemente elastico, è fornito con tre diversi gradi di flessibilità-rigidità (rigido, medio e morbido). Tutti i modelli rimangono costantemente a contatto con la gamba, migliorando la reazione e il controllo dello scarpone. Il linguettone può essere facilmente sostituito per avere un diverso grado di rigidità:

>> STIFF - Indice di flex - 120/130: Forte flessibilità e rebound elastico, molto veloce ma morbido, per lo sciatore di livello pro/avanzato
>> MEDIUM - Indice di flex - 100/120: Flessibilità media con rebound elastico, morbido e gentile per lo sciatore di livello medio-forte
>> SOFT - Indice di flex - 85/100: Flessibilità morbida con un clemente rebound elastico e morbido, studiato specificatamente per le sciatrici e gli sciatori leggeri

Dynalink heel retention system

"Il sistema Dynalink di contenimento del tallone è un meccanismo indipendente di chiusura del tallone e del collo del...

"Il sistema Dynalink di contenimento del tallone è un meccanismo indipendente di chiusura del tallone e del collo del piede al fine di ridurre al minimo ed efficacemente lo scivolamento del piede, il sollevamento del tallone e la distorsione dello scafo durante la flessione."

• Sistema di chiusura indipendente di tallone e collo piede
• Minimizza efficacemente lo scivolamento del piede, il sollevamento del tallone e la deformazione dello scafo durante la flessione

Ski & hike mechanism

• Robusto meccanismo di blocco/sblocco del gambetto e dello scafo
• L’ampio raggio di movimento è estremamente...

• Robusto meccanismo di blocco/sblocco del gambetto e dello scafo
• L’ampio raggio di movimento è estremamente funzionale durante la camminata e la salita
• Non compromette le performance in discesa grazie al design Cabrio"

Twin Axis Canting

Permette di allineare l’inclinazione laterale del gambetto alla gamba dello sciatore.

Permette di allineare l’inclinazione laterale del gambetto alla gamba dello sciatore.

Aluminium Buckles

All collection has strong and lightweight alu buckles, ergonimically designed for easy use.

All collection has strong and lightweight alu buckles, ergonimically designed for easy use.

Inverted forefoot buckle

Leva nella punta invertita. La leva di chisura nella zona della punta è invertita per chiudersi proprio nella parte...

Leva nella punta invertita. La leva di chisura nella zona della punta è invertita per chiudersi proprio nella parte superiore dello scafo e non di lato. Questa posizione previene la rottura o la piega della leva durante discese su rails, cadute o evoluzioni.

I tuoi preferiti

+

Il prodotto è stato aggiunto ai preferiti mostra i preferiti