IL Moro MX 90

Il modello il Moro MX 90 offre una calzata da 103mm. Questo scarpone è la scelta migliore per gli sciatori di livello intermedio-avanzato che desiderano sciare nei park, in pista e fuori pista.

Art-Nr.: D1909003.00

Specifiche tecniche

livello dello sciatore

Principiante

Professionista

Terrain

On Piste

Off Piste

Il modello IL Moro MX 90 offre una calzata da 103mm e utilizza tecnologie performanti analoghe a quelle montate sugli scarponi Dalbello con architettura in 3 pezzi Cabrio Design, la tecnologia Contour 4 Fit e una moderna Center Balanced “Rocker” Stance. Questo scarpone è la scelta migliore per gli sciatori di livello intermedio-avanzato che desiderano sciare nei park, in pista e fuori pista. La scarpetta Trufit Sport, fortemente ammortizzata, dona comfort e calore per tutto il giorno.

Cabrio Design

L'esclusiva costruzione Cabrio di Dalbello combina una struttura formata da scafo/gambetto dello scarpone a un linguettone Kinetic Response di chiusura esterno

L'esclusiva costruzione Cabrio di Dalbello combina una struttura formata da scafo/gambetto dello scarpone a un linguettone Kinetic Response di chiusura esterno che permette una trasmissione della potenza morbida e progressiva oltre che un assorbimento degli urti eccezionale. Altre caratteristiche della costruzione Cabrio sono un range di flex molto ampio e un rimbalzo dinamico. Oltre al linguettone Kinetic Response, il contenimento del tallone Dynalink, il meccanismo Hike/Ride e le leve della punta invertite si completano perfettamente a vicenda e rendono questa costruzione il compagno più versatile e flessibile su tutti i tipi di terreno, soprattutto nel fuoripista e nel park!

Low Cuff Hindge point

Il punto di aggancio del gambetto allo scafo è posizionato più in basso rispetto ad un tradizionale scarpone per permettere di seguire i naturali movimenti della gamba.

Inoltre il gambetto ha un raggio di flessione posteriore più ampio. Questo permette di sfruttare al meglio la potenza e il controllo, diminuendo il dispendio di energia.

Shock Absorption

Zeppa “Landing Gear” (Anti- shock) Per migliorare l’assorbimento degli urti dopo i salti ed evoluzioni aeree o per atterraggi su superfici dure.

La suoletta Landing Gear è una suoletta in uretano che assorbe le vibrazioni lungo tutta la sua lunghezza e va posizionata all’interno dello scafo, sotto al piede. La sua particolare costruzione a celle chiuse non si comprime ne perde le sue caratteristiche di assorbimento degli urti.

Contour 4

Una tecnologia costruttiva esclusiva di Dalbello, che segue il profilo anatomico del piede in 4 punti critici della calzata

Una tecnologia costruttiva esclusiva di Dalbello, che segue il profilo anatomico del piede in 4 punti critici della calzata per creare delle "zone di comfort" su caviglia, tallone, quinto metatarso e osso navicolare. I profili in rilievo sagomati nella parte inferiore dello scafo in questi 4 punti forniscono una calzata precisa e accurata e minimizzano la necessità di intervenire per modificare lo scafo.

Tecnologie aggiuntive

TF Sport

La scarpetta TRUFIT è preformata al 100%: appena tolta dalla scatola, potrete subito calzarla e sciare! La schiuma in...

La scarpetta TRUFIT è preformata al 100%: appena tolta dalla scatola, potrete subito calzarla e sciare! La schiuma in Ultralon è un materiale che reagisce alla pressione e si modella automaticamente in base al piede nel tempo; è un materiale resiliente che sostiene il piede. Le scarpette TruFit possono essere termoformate in 10 minuti, per personalizzare la zona del tallone e della caviglia se il cliente lo desidera. La scarpetta Trufit Sport presenta un volume ridotto, con una calzata per grandi prestazioni.

Hyperband wide profile cuff closure

DESIGN ESCLUSIVO DALBELLO. Chiusura parastinchi a bassa frizione dal profilo ampio che avvolge saldamente la parte...

DESIGN ESCLUSIVO DALBELLO. Chiusura parastinchi a bassa frizione dal profilo ampio che avvolge saldamente la parte superiore del gambetto con una leva di chiusura del gambetto ampia e a grande tolleranza. Il design a flessione morbida assorbe bene gli urti così la parte superiore del gambetto garantisce il massimo comfort proteggendo lo stinco da urti ed escoriazioni.

GripWalk Option

Questo scarpone viene proposto anche con la suola opzionale GripWalk, un accessorio in vendita. Le suole GripWalk...

Questo scarpone viene proposto anche con la suola opzionale GripWalk, un accessorio in vendita. Le suole GripWalk offrono un grip migliore, grande comfort in camminata e funzionano alla perfezione con gli attacchi GripWalk senza bisogno di regolarne l’altezza (grazie alla conformità con lo standard Touring ISO 9523).

Dynalink heel retention system

Il contenimento del tallone Dynalink è un meccanismo di chiusura di tallone e collo del piede a funzionamento...

Il contenimento del tallone Dynalink è un meccanismo di chiusura di tallone e collo del piede a funzionamento indipendente che minimizza efficacemente lo scivolamento del piede, il sollevamento del tallone e la distorsione dello scafo dello scarpone durante la flessione

> Meccanismo di chiusura di tallone e collo del piede a funzionamento indipendente
> Minimizza efficacemente lo scivolamento del piede, il sollevamento del tallone e la distorsione dello scafo dello scarpone durante la flessione

Anti Shock Heel Insert

Gli inserti in elastomero uretanico ad alta densità sotto il tallone assorbono gli urti e riducono la vibrazione.

Gli inserti in elastomero uretanico ad alta densità sotto il tallone assorbono gli urti e riducono la vibrazione.

Spoiler del gambetto regolabile

Lo spoiler posteriore del gambetto regolabile permette al gambetto di adattarsi a gambe di tutte le forme. Lo spoiler...

Lo spoiler posteriore del gambetto regolabile permette al gambetto di adattarsi a gambe di tutte le forme. Lo spoiler permette allo sciatore di aumentare l’altezza posteriore del gambetto, aumentando il supporto posteriore e cambiando l’inclinazione frontale.

I tuoi preferiti

+

Il prodotto è stato aggiunto ai preferiti mostra i preferiti