DS 110

Lo scarpone DS 110 termoformabile con POWERCAGE è realizzato e regolato per sciatori di livello avanzato e alto alla ricerca di uno scarpone da pista molto performante che sia anche facile da infilare e offra un comfort di sciata superiore. Comprende un angolo di rampa variabile e l'opzione GripWalk per sostituire le suole composte da tacco e punta.

Art-Nr.: D1803003.00

Specifiche tecniche

livello dello sciatore

Principiante

Professionista

Terrain

On Piste

Off Piste

L'esclusiva costruzione POWERCAGE con una struttura in materiale più rigido permette una trasmissione della potenza e un controllo eccellenti senza far mancare la comodità. Il DS 110, con quattro leve ergonomiche in alluminio è concepito per sciatori di livello avanzato e alto alla ricerca di uno scarpone da pista molto performante che sia anche facile da infilare e offra un comfort di sciata superiore. L'angolo di rampa variabile permette di regolare l'inclinazione frontale in base alle necessità individuali. Con la tecnologia My Fit di Dalbello, che comprende la scarpetta termoformabile IF Performance Plus, è possibile personalizzare sia la scarpetta che lo scafo per una calzata ideale.

POWER CAGE

The new POWERCAGE construction is Dalbello's revolutionary outer reinforcement spine for better power transmission and improved performance.

3D Grip Texture

Textured surface along the foot arch for additional walking grip, a more direct power transmission and effective boot protection.

Contour 4

Tecnologia Contour 4 - Tecnologia esclusiva Dalbello che avvolge il piede in modo anatomico e confortevole nei quatto punti sensibili della calzata: tallone, caviglia, osso navicolare e metatarso.

Contorno accurato nella parte inferiore/ interna dello scafo per una calzata precisa, riducendo al minimo la necessità di intervenire nello scafo.

My Fit

My new boot. Fits. Perfectly.

La calzata leggendaria Dalbello è stata recentemente rinnovata in più del 60% della collezione, grazie al nuovissimo sistema My Fit. Scafo e scarpetta possono ora essere termoformati a vari livelli oltre al Contour 4 già presente nello scafo. My Fit: per adattare lo scarpone in modo specifico e preciso al tuo piede. Facile e veloce!

Tecnologie aggiuntive

Bi-Injection Cuff

Dura-Grip Replaceable Toes / Heels

Tacchi e punte in poliuretano extra durevole.

Tacchi e punte in poliuretano extra durevole.

GripWalk Option

Questo scarpone viene proposto anche con la suola opzionale GripWalk, un accessorio in vendita. Le suole GripWalk...

Questo scarpone viene proposto anche con la suola opzionale GripWalk, un accessorio in vendita. Le suole GripWalk offrono un grip migliore, grande comfort in camminata e funzionano alla perfezione con gli attacchi GripWalk senza bisogno di regolarne l’altezza (grazie alla conformità con lo standard Touring ISO 9523).

Drive & Control

La tecnologia Drive & Control offre più volume nel toe box e avvolge con precisione la zona del tallone. Mentre il...

La tecnologia Drive & Control offre più volume nel toe box e avvolge con precisione la zona del tallone. Mentre il confortevole volume del toe-box offre una calzata migliore, migliore circolazione del sangue e, di conseguenza, piedi e dita caldi, l’avvolgimento del tallone implica maggiore controllo, trasmissione diretta della potenza e maggiore sensibilità.

iù volume in punta per:
> Migliore calzata
> Miglior circolazione del sangue
> Piede e punta caldi

Più avvolgimento del tallone per :
> Più controllo
> Trasmissione di potenza diretta
> Più sensibilità

Adjustable Rear Cuff Spoiler

Spoiler del gambetto regolabile - Spoiler posteriore del gambetto permette allo scafo di adattarsi maggiormente alla...

Spoiler del gambetto regolabile - Spoiler posteriore del gambetto permette allo scafo di adattarsi maggiormente alla gamba dello sciatore. In questo modo sarà possibile regolare l’altezza posteriore del gambetto, aumentando il supporto posteriore e cambiando l’inclinazione frontale.

Variable Ramp Angle

Adding the variable ramp angle Shim under the footboard changes the ramp angle from 3 to 4 degrees. This gives the skier...

Adding the variable ramp angle Shim under the footboard changes the ramp angle from 3 to 4 degrees. This gives the skier the ability to find the optimum ramp angle for balance and performance.

I tuoi preferiti

+

Il prodotto è stato aggiunto ai preferiti mostra i preferiti