DRS 110

Basato sulla serie DRS WC, il nuovissimo DRS 110 con un last di 97 mm offre una calzata appositamente pensata per le gare, una trasmissione ottimizzata dell’energia e prestazioni di livello sportivo per sciatori esigenti.

Art-Nr.: D2002003.00

Specifications

livello dello sciatore

Principiante

Professionista

Terrain

On Piste

Off Piste

Il nuovo DRS è basato sulla struttura della serie DRS World Cup, ma è un po’ più comodo e spazioso grazie al last di 97 mm. Il flex indulgente e progressivo, in combinazione con una scarpetta anch’essa completamente nuova, permette una calzata eccezionale ed una divertente trasmissione dell’energia. In questo modo il DRS rappresenta la combinazione perfetta di prestazioni e comodità. La scarpetta del DRS 110 presenta un materiale più morbido per il linguettone e per l’imbottitura nonché una calzata più comoda rispetto al DRS 140. Dal miglioramento del sottopiede attraverso un supporto supplementare per il tallone deriva una posizione eretta naturale e grande stabilità e controllo. Numerose possibilità di configurazione permettono un adattamento preciso allo stile della propria sciata. Si possono così ad esempio modificare le suole e montare spoiler e kit di rialzi da competizione per aumentare la pressione sulle punte degli sci e sugli spigoli. Inoltre, per un comfort ed un grip ancora maggiori in camminata, sono disponibili i rialzi GripWalk. Con un indice flex di 110 il DRS è stato studiato per gli sciatori sportivi che chiedono molto a se stessi e ai propri materiali.

Peso

2260.00 g

Taglie

MP 225-295

Camp taglie

Half sizes only

Costruzione

Overlap

Flex

110

Last

97

Materiale

PU/PU

scarpetta

leve

D5

Strap

Power strap 50 mm

Overlap Design

Per tutte le categorie che richiedono il massimo della potenza, della precisione e del controllo, abbiamo realizzato uno scarpone con la tradizionale costruzione overlap.

Per tutte quelle categorie che richiedono un elevato livello di potenza, precisione e controllo, abbiamo realizzato scarponi con la tradizionale costruzione overlap. L’architettura consiste di due parti - quella inferiore, lo scafo e quella superiore, il gambetto - che trasmettono la potenza direttamente allo sci e all’attacco. Il flex definito e la tradizionale caratteristica di potenza-rimbalzo permettono di controllare lo sci con precisione e sono ottimi sulle piste curate.

My Fit

My new boot. Fits. Perfectly.

Il sistema My Fit permette di personalizzare con facilità e velocità sia lo scafo che la scarpetta dello scarpone. Grazie ai profili anatomici preformati dello scafo, ciascuno scarpone My Fit offre la miglior vestibilità possibile fin dalla prima calzata. In base alla scarpetta, la termoformatura non dura più di 8 minuti e il flex rimane inalterato, così da garantire le migliori prestazioni e il miglior comfort per tutta la giornata!

Contour 4

Una tecnologia costruttiva esclusiva di Dalbello, che segue il profilo anatomico del piede in 4 punti critici della calzata

Una tecnologia costruttiva esclusiva di Dalbello, che segue il profilo anatomico del piede in 4 punti critici della calzata per creare delle "zone di comfort" su caviglia, tallone, quinto metatarso e osso navicolare. I profili in rilievo sagomati nella parte inferiore dello scafo in questi 4 punti forniscono una calzata precisa e accurata e minimizzano la necessità di intervenire per modificare lo scafo.

IF Liner

Instant fit at the very first step in. In addition all IF liners are 40 - 80 % thermo formable.

IF significa Instant Fit e questo è esattamente ciò che offrono queste scarpette: adattabilità immediata fin dalla prima calzata! Inoltre tutte le scarpette IF sono termoformabili in un'area specifica (40 - 80% in base al modello) dopo soli 4 minuti di riscaldamento per ottenere una calzata precisa e personalizzata con eccezionale effetto memory.

Features

GripWalk Option

Questo scarpone viene proposto anche con la suola opzionale GripWalk, un accessorio in vendita. Le suole GripWalk...

Questo scarpone viene proposto anche con la suola opzionale GripWalk, un accessorio in vendita. Le suole GripWalk offrono un grip migliore, grande comfort in camminata e funzionano alla perfezione con gli attacchi GripWalk senza bisogno di regolarne l’altezza (grazie alla conformità con lo standard Touring ISO 9523).

Drive & Control

La tecnologia Drive & Control offre più volume nel toe box e avvolge con precisione la zona del tallone. Mentre il...

La tecnologia Drive & Control offre più volume nel toe box e avvolge con precisione la zona del tallone. Mentre il confortevole volume del toe-box offre una calzata migliore, migliore circolazione del sangue e, di conseguenza, piedi e dita caldi, l’avvolgimento del tallone implica maggiore controllo, trasmissione diretta della potenza e maggiore sensibilità.

iù volume in punta per:
> Migliore calzata
> Miglior circolazione del sangue
> Piede e punta caldi

Più avvolgimento del tallone per :
> Più controllo
> Trasmissione di potenza diretta
> Più sensibilità

Spoiler del gambetto regolabile

Lo spoiler posteriore del gambetto regolabile permette al gambetto di adattarsi a gambe di tutte le forme. Lo spoiler...

Lo spoiler posteriore del gambetto regolabile permette al gambetto di adattarsi a gambe di tutte le forme. Lo spoiler permette allo sciatore di aumentare l’altezza posteriore del gambetto, aumentando il supporto posteriore e cambiando l’inclinazione frontale.

Canting Shim

Personalizza l'inclinazione con diverse piastre per il canting.
» Include le seguenti piastre angolate 2x 2° | 4x 1.5°...

Personalizza l'inclinazione con diverse piastre per il canting.
» Include le seguenti piastre angolate 2x 2° | 4x 1.5° | 6x 1° | 8x 0.5°
» Montate tra scafo e suola per regolare il canting proprio dalla base dello scarpone
» Accessorio venduto separatamente

Extra Wide Powerstrap

La fascia extra-larga Powerstrap potenzia le performance e la trasmissione di potenza.

La fascia extra-larga Powerstrap potenzia le performance e la trasmissione di potenza.

Locked Cuff

La modalità per il blocco del gambetto incrementa il supporto posteriore e minimizza la flessione posteriore del...

La modalità per il blocco del gambetto incrementa il supporto posteriore e minimizza la flessione posteriore del gambetto. Gli sciatori trovano che lo scarpone risponda molto meglio e sia molto più potente e preciso.

I tuoi preferiti

+

Il prodotto è stato aggiunto ai preferiti mostra i preferiti