Scarponi / Racing

DRS WC H

Lo scarpone World Cup con un last di 92 mm, prestazioni in gara da autentico fuoriclasse e innumerevoli possibilità di configurare i particolari in base alle preferenze individuali. Questo è lo scarpone che usano i nostri atleti in Coppa del Mondo! La versione H, particolarmente rigida, è stata sviluppata principalmente per le discipline tecniche maschili.

Art-No.: D2001001.00
Colore: white/race green

Taglie

Specifiche

livello dello sciatore

Principiante

Professionista

Terrain

On Piste

Off Piste

Il DRS WC è stato sviluppato ripartendo praticamente da capo e lavorando in stretta collaborazione con il nostro team di Coppa del Mondo. Grazie ad un last ridotto ad appena 92 mm, ad un miglioramento della calzata, ad un gambetto adattato in base alle diverse taglie, ad una scarpetta con linguettone regolabile e a leve di chiusura diverse nelle varie posizioni, il DRS offre una reattività, un sostegno, una resistenza ed una trasmissione dell’energia ancora maggiori. La fresatura delle suole e i rialzi sono solo alcune delle numerose possibilità di configurazione che rendono il DRS WC molto più personalizzabile rispetto ai suoi predecessori. Il tutto rispettando chiaramente le norme ISO e FIS. Cinque versioni con flex diversi rispondono alle esigenze di tutti gli sciatori professionisti e di alto livello, dagli U14 fino ai team di Coppa del Mondo. La versione più rigida del DRS WC offre la massima precisione, trasmissione dell’energia laterale e grip. La versione con flex di 170 è contraddistinta dalla lettera H e la plastica rigida la rende estremamente reattiva e diretta. Per questo il DRS WC H è adatto in particolare per i professionisti nelle discipline tecniche maschili.

Peso

2330.00 g

Taglie

MP 225 - 285 UK 3 - 9

Camp taglie

Half sizes only

Costruzione

Overlap

Flex

R&D FLEX

Last

92 mm

Materiale

PU/PU

scarpetta

leve

D5

Strap

Buckle Strap 55 mm

Dalbello Fit Category

race_narrow_fit

Contour 4

Una tecnologia costruttiva esclusiva di Dalbello, che segue il profilo anatomico del piede in 4 punti critici della calzata

Una tecnologia costruttiva esclusiva di Dalbello, che segue il profilo anatomico del piede in 4 punti critici della calzata per creare delle "zone di comfort" su caviglia, tallone, quinto metatarso e osso navicolare. I profili in rilievo sagomati nella parte inferiore dello scafo in questi 4 punti forniscono una calzata precisa e accurata e minimizzano la necessità di intervenire per modificare lo scafo.

Overlap Design

Per tutte le categorie che richiedono il massimo della potenza, della precisione e del controllo, abbiamo realizzato uno scarpone con la tradizionale costruzione overlap.

Per tutte quelle categorie che richiedono un elevato livello di potenza, precisione e controllo, abbiamo realizzato scarponi con la tradizionale costruzione overlap. L’architettura consiste di due parti - quella inferiore, lo scafo e quella superiore, il gambetto - che trasmettono la potenza direttamente allo sci e all’attacco. Il flex definito e la tradizionale caratteristica di potenza-rimbalzo permettono di controllare lo sci con precisione e sono ottimi sulle piste curate.

I tuoi preferiti

+

Il prodotto è stato aggiunto ai preferiti mostra i preferiti