Scarponi / Racing

DRS WC XS

Lo scarpone World Cup con un last di 92 mm, prestazioni in gara da autentico fuoriclasse e innumerevoli possibilità di configurare i particolari in base alle preferenze individuali. Nella versione ultramorbida XS la plastica, il flex e la struttura della scarpetta sono stati studiati per rispondere appieno alle esigenze dei giovani atleti in gara.

Art-No.: D2001005.00
Colore: white/race green

Taglie

Specifiche

livello dello sciatore

Principiante

Professionista

Terrain

On Piste

Off Piste

Il DRS WC è stato sviluppato ripartendo praticamente da capo e lavorando in stretta collaborazione con il nostro team di Coppa del Mondo.Grazie ad un last ridotto ad appena 92 mm, ad un miglioramento della calzata, ad un gambetto adattato in base alle diverse taglie, ad una scarpetta con linguettone regolabile e a leve di chiusura diverse nelle varie posizioni, il DRS offre una reattività, un sostegno, una resistenza ed una trasmissione dell’energia ancora maggiori. La fresatura delle suole e i rialzi sono solo alcune delle numerose possibilità di configurazione che rendono il DRS WC molto più personalizzabile rispetto ai suoi predecessori. Il tutto rispettando chiaramente le norme ISO e FIS. La versione XS con indice flex di 90 è uno scarpone ad alte prestazioni per esordienti e giovani leve dal peso di almeno 40 kg circa. Flessibilità, calzata, trasmissione dell’energia ed un flex progressivo sono le caratteristiche principali del DRS WC XS.

Peso

2310 g

Taglie

MP 225 - 255 UK 3 - 6

Camp taglie

Half sizes only

Costruzione

Overlap

Flex

R&D FLEX

Last

92 mm

Materiale

PU/PU

leve

D5

Strap

Power strap 40 mm

Dalbello Fit Category

race_narrow_fit

Overlap Design

Per tutte le categorie che richiedono il massimo della potenza, della precisione e del controllo, abbiamo realizzato uno scarpone con la tradizionale costruzione overlap.

Per tutte quelle categorie che richiedono un elevato livello di potenza, precisione e controllo, abbiamo realizzato scarponi con la tradizionale costruzione overlap. L’architettura consiste di due parti - quella inferiore, lo scafo e quella superiore, il gambetto - che trasmettono la potenza direttamente allo sci e all’attacco. Il flex definito e la tradizionale caratteristica di potenza-rimbalzo permettono di controllare lo sci con precisione e sono ottimi sulle piste curate.

Contour 4

Una tecnologia costruttiva esclusiva di Dalbello, che segue il profilo anatomico del piede in 4 punti critici della calzata

Una tecnologia costruttiva esclusiva di Dalbello, che segue il profilo anatomico del piede in 4 punti critici della calzata per creare delle "zone di comfort" su caviglia, tallone, quinto metatarso e osso navicolare. I profili in rilievo sagomati nella parte inferiore dello scafo in questi 4 punti forniscono una calzata precisa e accurata e minimizzano la necessità di intervenire per modificare lo scafo.

Features

Drive & Control

La tecnologia Drive & Control offre più volume nel toe box e avvolge con precisione la zona del tallone. Mentre il...

La tecnologia Drive & Control offre più volume nel toe box e avvolge con precisione la zona del tallone. Mentre il confortevole volume del toe-box offre una calzata migliore, migliore circolazione del sangue e, di conseguenza, piedi e dita caldi, l’avvolgimento del tallone implica maggiore controllo, trasmissione diretta della potenza e maggiore sensibilità.

iù volume in punta per:
> Migliore calzata
> Miglior circolazione del sangue
> Piede e punta caldi

Più avvolgimento del tallone per :
> Più controllo
> Trasmissione di potenza diretta
> Più sensibilità

Spoiler del gambetto regolabile

Lo spoiler posteriore del gambetto regolabile permette al gambetto di adattarsi a gambe di tutte le forme. Lo spoiler...

Lo spoiler posteriore del gambetto regolabile permette al gambetto di adattarsi a gambe di tutte le forme. Lo spoiler permette allo sciatore di aumentare l’altezza posteriore del gambetto, aumentando il supporto posteriore e cambiando l’inclinazione frontale.

Race Kit Lifter Plates

Il kit è composto da: due set di tacchi e punta di rialzo, in poliuretano ad alta densità + viti di montaggio.

Il kit è composto da: due set di tacchi e punta di rialzo, in poliuretano ad alta densità + viti di montaggio.

Power Plate with screw

Power Plate con viti per fornire il massimo trasferimento di potenza e supporto pur mantenendo la sensazione e la...

Power Plate con viti per fornire il massimo trasferimento di potenza e supporto pur mantenendo la sensazione e la sensibilità nella parte posteriore dello scarpone.

Buckle Protector

Inserto accessorio in plastica (nella scatola) da montare tra le prime leve dello scafo
per proteggerle dal rischio di...

Inserto accessorio in plastica (nella scatola) da montare tra le prime leve dello scafo
per proteggerle dal rischio di rottura.

Canting Shim

Personalizza l'inclinazione con diverse piastre per il canting.
» Include le seguenti piastre angolate 2x 2° | 4x 1.5°...

Personalizza l'inclinazione con diverse piastre per il canting.
» Include le seguenti piastre angolate 2x 2° | 4x 1.5° | 6x 1° | 8x 0.5°
» Montate tra scafo e suola per regolare il canting proprio dalla base dello scarpone
» Accessorio venduto separatamente

I tuoi preferiti

+

Il prodotto è stato aggiunto ai preferiti mostra i preferiti