Gaia 1.0

The best starter equipment for young girls who want to discover the slopes! Plus: GripWalk Option even for the youngest skiers.

Gaia 1.0 GW

Art-Nr.: D1953004.10

Transparent/White

Gaia 1.0

Art-Nr.: D1953004.00

Transparent/White

Specifiche tecniche

livello dello sciatore

Principiante

Professionista

Terrain

On Piste

Off Piste

For athletic girls who want great performance all around the mountain, Gaia models have the perfect fit and flex to take you to the next level. The Supercomfort liner provides soft comfort and outstanding control all day long. Easy on/off Cabrio 1 buckle closure design. Due to the GripWalk Junior Option, the kids walking comfort could get way higher.

Cabrio Design

L'esclusiva costruzione Cabrio di Dalbello combina una struttura formata da scafo/gambetto dello scarpone a un linguettone Kinetic Response di chiusura esterno

L'esclusiva costruzione Cabrio di Dalbello combina una struttura formata da scafo/gambetto dello scarpone a un linguettone Kinetic Response di chiusura esterno che permette una trasmissione della potenza morbida e progressiva oltre che un assorbimento degli urti eccezionale. Altre caratteristiche della costruzione Cabrio sono un range di flex molto ampio e un rimbalzo dinamico. Oltre al linguettone Kinetic Response, il contenimento del tallone Dynalink, il meccanismo Hike/Ride e le leve della punta invertite si completano perfettamente a vicenda e rendono questa costruzione il compagno più versatile e flessibile su tutti i tipi di terreno, soprattutto nel fuoripista e nel park!

Tecnologie aggiuntive

Supercomfort Pro

Le scarpette Supercomfort sono state realizzate per ottenere la migliore calzata in assoluto già al momento...

Le scarpette Supercomfort sono state realizzate per ottenere la migliore calzata in assoluto già al momento dell'acquisto, il massimo calore e un ammortizzamento comodo.

Inverted forefoot buckle

Leva nella punta invertita. La leva di chisura nella zona della punta è invertita per chiudersi proprio nella parte...

Leva nella punta invertita. La leva di chisura nella zona della punta è invertita per chiudersi proprio nella parte superiore dello scafo e non di lato. Questa posizione previene la rottura o la piega della leva durante discese su rails, cadute o evoluzioni.

I tuoi preferiti

+

Il prodotto è stato aggiunto ai preferiti mostra i preferiti