Tecnologie speciali delle donne

Special women´s low profile geometry cuff

Alcuni modelli da donna montano un inserto removibile che, se tolto, aumenta la circonferenza del gambetto di 5 cm ed...

Alcuni modelli da donna montano un inserto removibile che, se tolto, aumenta la circonferenza del gambetto di 5 cm ed abbassa l’altezza dello scarpone di 1,5 cm.

Tapered rearfoot fit

Dalbello progetta gli scarponi da sci da donna su specifiche forme sviluppate per offrire calzate e taglie esclusive...

Dalbello progetta gli scarponi da sci da donna su specifiche forme sviluppate per offrire calzate e taglie esclusive ottimizzate per le caratteristiche esclusive del piede femminile. Le “Forme da Donna” di Dalbello sono sviluppate per calzare comodamente il profilo del piede per conferire supporto e ammortizzamento per tutto il giorno. Rispetto alle forme da uomo, quelle da donna sono più strette sul tallone, proporzionalmente più larghe nella zona dell’avampiede e hanno un collo del piede più alto.

Additional insulation

Tutte le scarpette da donna Dalbello utilizzano materiali più leggeri, più caldi e più flessibili rispetto ai materiali...

Tutte le scarpette da donna Dalbello utilizzano materiali più leggeri, più caldi e più flessibili rispetto ai materiali usati nei corrispondenti modelli maschili.

Tallone più stretto e avampiede più largo

Le taglie e le calzate comode ed esclusive sono ottimizzate per le caratteristiche del piede femminile. Grazie alla...

Le taglie e le calzate comode ed esclusive sono ottimizzate per le caratteristiche del piede femminile. Grazie alla forma con tallone più stretto e avampiede più largo, gli scarponi da donna sostengono al meglio le sciatrici trasmettendo direttamente la potenza e ammortizzando il piede per tutto il giorno.

I tuoi preferiti

+

Il prodotto è stato aggiunto ai preferiti mostra i preferiti